Piccole (grandi) soddisfazioni

di adf


Come avevo scritto qui, il pavimento sotto la mia scrivania era decisamente disordinato, e dopo che avevo proceduto con una decisa opera di decluttering della parte superiore, ovvero della mia postazione di lavoro, la differenza fra il sopra e il sotto era diventata imbarazzante. Ed essendo da sempre motivo di diverbio fra il sottoscritto e sua moglie (tipico esempio di donna che vuole sentire la musica, vedere i film in dvd, la televisione via satellite ecc., e però pretende che le macchine atte allo scopo funzionino senza cavi…), mi sono messo all’opera. Premetto che la mia manualità è prossima a quella di un primate imbranato, ma credo di aver fatto un buon lavoro. Sono partito da questa situazione

IMG_0098

E sono arrivato a questa

IMG_0136

Non ho tolto nulla, ho nascosto tutto sotto il piano di lavoro, così

larga

Ora la scrivania è libera, e il pavimento pure. Non è stata proprio una passeggiata, ma ne è valsa la pena e sono molto soddisfatto.

Se qualcuno fosse interessato, qui c’è uno slideshow con le varie fasi del lavoro (guardandolo e cliccando in alto a destra sulla voce ‘mostra foto’, appaiono alcune info aggiuntive).

Annunci